Walrus collection

Extremis ha rovesciato completamente il concetto di salottino da giardino.

Grazie all’utilizzo di materiali di rivestimento extra resistenti, i suoi divani raffinati e impermeabili sono sempre impeccabili. Questo moderno divano da esterno presenta un’ingegnosa sacca sul retro che custodisce una coperta pieghevole e un cuscino spesso.

È soffice al tatto e offre la massima comodità a contatto con il corpo.

Scheda tecnica

Descrizione

Dati tecnici

Moduli nella collezione Walrus: divano componibile (moduli angolari e centrali), poltrona Club, poggiapiedi, modulo angolare con tavolino laterale, modulo centrale con tavolino su uno oppure entrambi i lati

Telaio: Acciaio galvanizzato / fibra di vetro

Gambe: Acciaio galvanizzato / acciaio verniciato a polvere (Anthracite)

Cuscini: Tela cerata

Colori: grigio scuro, gris chiaro, bianco

Divano da giardino componibile

SCOPRI I VANTAGGI DEL DIVANO DA GIARDINO WALRUS

  • Disponibile all’istante: Walrus è sempre pronto all’uso; non c’è bisogno di portare con te dei cuscini o di rimuovere un copridivano prima di sederti.
  • Asciutto: anche se ha appena smesso di piovere, basta spiegare la coperta del divano et voilà, puoi sederti senza bagnarti.
  • Morbido: tutta la morbidezza di un divano da interni, all’aperto.
  • Un divano impermeabile per tutte le stagioni: le previsioni del tempo a volte possono sbagliare, ma con il divano da giardino Walrus non dovrai preoccuparti di questo, lo puoi usare tutto l’anno.
  • Facile da pulire: basta lavarlo con una pompa…
  • Modulare: puoi creare la composizione che preferisci anche solo con pochi elementi e abbinare coperte e cuscini.

Il posto a sedere angolare e quello centrale con schienale dispongono di una sacca (più un’altra sacca opzionale) e presentano un rivestimento in tela cerata resistente. Questo elemento può essere collocato in un angolo o a un’estremità. Il bracciolo dell’elemento angolare può essere montato a destra o a sinistra. Per maggiori informazioni su come combinare i moduli, consulta la scheda tecnica.

Torna in cima