Aggiornamento e-commerce in corso. Per ordini contattare cortesemente [email protected]

KOSMOS parasol round

Descrizione

Dati tecnici

Materiali:

Tessuto: Poliestere high-tech – colori disponibili  :bianco, taupe o nero

Il poliestere è la fibra sintetica più diffusa al mondo. L’uso di speciali metodi di finitura rende i tessuti resistenti alle intemperie, idrorepellenti, repellenti allo sporco, resistenti alla luce, ecc. Il poliestere high-tech viene utilizzato per una varietà di scopi di “protezione solare”: dai cuscini dei sedili ai mobili da giardino fino ai tessuti per tende da sole. L’elevata resistenza all’acqua e ai raggi UV garantisce un eccellente aspetto a lungo termine.

Palo : Acciaio inossidabile 316

La migliore qualità di acciaio inossidabile disponibile è il tipo AISI 316. Condizioni ambientali aggressive causate da cloruri, piogge acide, sale e altri materiali arrugginiti richiedono una manutenzione periodica.

Base : Calcestruzzo

Il calcestruzzo è un materiale composito composto da sabbia legata con un cemento fluido che indurisce nel tempo. I nostri blocchi di cemento sono stampati ad alta pressione per renderli più resistenti.

Accessori:

  • Fissaggio al pavimento
  • Zoccolo in calcestruzzo
  • Zoccolo in calcestruzzo con ruote
  • Copertura
  • Luci dell’ombrellone

Suggerimenti

Tessuto : Foglie di alberi, polvere, emissioni di CO2, inquinamento, escrementi di uccelli ecc. possono lasciare segni su un tessuto bianco immacolato; quindi, tienilo a mente quando scegli la posizione perfetta per la tua ombra.

Palo : Si consiglia un trattamento regolare con detergente o protettore per acciaio inossidabile, specialmente in ambienti aggressivi. I prodotti per pulire e proteggere sono ampiamente disponibili.

Base : Utilizzare blocchi di cemento, solo se non è possibile il fissaggio a pavimento.