Aggiornamento e-commerce in corso. Per ordini contattare cortesemente [email protected]
Alfa forni

FUTURO – 4 Pizze

Il forno per pizza più capiente della linea Futuro rappresenta il connubio perfetto tra design minimale e tecnologia d’avanguardia.

Le sue linee pulite e l’archetto frontale in acciaio inox sono pensati per integrarsi armoniosamente nella tua cucina da esterno e durare nel tempo.

Grazie all’ampia camera di cottura e alle prestazioni semi-professionali potrai cimentarti nella preparazione di innumerevoli pietanze che possono spaziare dalla pizza napoletana agli arrosti, dalle verdure ai dolci.

Il forno Futuro 4 Pizze è disponibile con alimentazione a gas, ma puoi scegliere di raddoppiare le tue possibilità culinarie trasformandolo in un forno ibrido grazie al Kit Hybrid di Alfa.

Il Kit Hybrid Alfa ti permette di trasformare il tuo forno a gas in un forno a legna in base alle tue esigenze di cottura o alla disponibilità di carburante del momento.

La volta in acciaio inox e l’ampio piano in tavelle refrattarie ti consentono di velocizzare i tempi di accensione e di cottura offrendoti risultati sempre impeccabili, anche quando organizzi un party con tante persone.

30 minuti e il forno è pronto per infornare ben 4 pizze, 90 secondi e puoi gustarle con i tuoi ospiti!

Scheda tecnica-FUTURO-4PIZZE-GAS

Descrizione

Dati tecnici

FUTURO 4 Pizze

Il forno per pizza ibrido, dalle prestazioni semi-professionali, ideale per le cucine da esterno

Colori:  Silver Black

Numero di pizze: 4

Infornata pane: 4Kg

Temperatura massima: 500 °C

Piano di cottura: 80 x 60 cm

Peso: 142Kg

Alimentazione: Gas (Ibrido con accessorio Kit Hybrid)

Numero di persone: 10-20

Disponibile: versione top, top + tavolo

Caratteristiche del modello

I ricercatori del team R&S Alfa hanno sviluppato l’innovativa tecnologia Heat Genius™ per permetterti di assaporare a casa una pizza buona come quella del tuo ristorante preferito.

Grazie all’intelligenza Heat Genius™ i condimenti delle tue pizze cuoceranno a una temperatura e l’impasto a un’altra, con il risultato che ogni pizza sarà sempre fragrante, gustosa e ben cotta.

All’interno dei forni Alfa Heat Genius™ il calore viene rilasciato lentamente dalla pietra refrattaria e irradiato in modo uniforme attraverso le pareti curve del forno.

Questo permette ai condimenti di cuocere più velocemente, rilasciando parte della loro umidità, e all’impasto di diventare croccante senza bruciare, raggiungendo così l’equilibrio perfetto.

Come tutti i forni Alfa, anche 2 Pizze della linea Futuro è realizzato con l’innovativa tecnologia Alfa Heat Genius™ che ti consente di sfornare una vera pizza napoletana sempre ben cotta, con consumi ridotti nel comfort del tuo giardino di casa.

Fare la pizza non è mai stato così semplice: prepara l’impasto, usa i condimenti che preferisci e la tecnologia Heat Genius™ dei forni ALFA la cuocerà alla perfezione ogni volta!